Lo so , adesso vi starete chiedendo quale sito internet pirata vi posso suggerire, quale offerta promozionale adeguata per seguire l’amata Champions League, la risposta è , TUTTO FREE Ecco come .
Intanto solo in Italia abbiamo il problema delle esclusive, nel resto d’Europa, se una piattaforma satellitare acquisisce di diritti di visione in un evento , lo può mandare in chiaro via satellite in tutto il mondo, ecco , la risposta quindi è proprio questa.
La Champions è visibile per tutti e gratuitamente senza abbonamenti su alcuni canali internazionali come ZDF che trasmetterà diretta tutte le partite delle formazioni tedesche impegnate nei gironi di Champions League, il che include le partite di Bayer Leverkusen e Borussia Moenchengladbach, che sono inserite dei gironi di Roma e Juventus.
Questo canale tedesco che viene captato dal nostro satellite, fa parte del pacchetto Astra ma non è tutto, anche il satellite Hot Bird , altro colosso satellitare in chiaro su sky e ovviamente su ogni tv satellitare libera .
Ovviamente Premium Mediaset ha già iniziato a farsi venire in mal di pancia chiedendo aiuto alla UEFA implorando “tutelateci!”
La vera domanda è , ma signori della Mediaset , non eravate a conoscenza di questi “disguidi” satellitari prima di gridare “Esclusiva esclusiva a mezzo mondo ?”