Si avvicina sempre più il grande appuntamento con il Festival di Sanremo ed è giunta l’ora di occuparci dei giovani che saranno in gara quest’anno. Scopriamo insieme chi saranno:
- da Area Sanremo sono stati selezionati Alessandro Mahmoud (già visto nella categoria Under della scorsa edizione di X Factor) con la canzone “Dimentica” e Miele con “Mentre ti parlo”.
QUI per vedere il video ufficiale di “Dimentica”
QUI per vedere il video ufficiale di “Mentre ti parlo”
- durante la serata del 27/11 la giuria composta da Carlo Conti, Piero Chiambretti, Giovanni Allevi, Federico Russo, Rosita Celentano, Carolina Di Domenico e Andrea Delogu ha selezionato Cecile con il brano “N.e.g.r.a”, Chiara Dello Iacovo (già vista a The Voice) con “Introverso”, Ermal Meta (già autore per Emma, Renga, Mengoni e altri) con “Odio le favole”, Francesco Gabbani con “Amen”, Irama con la canzone “Cosa resterà” e Michael Leonardi con “Rinascerai”.
QUI per vedere il video ufficiale di “N.e.g.r.a”
QUI per vedere il video ufficiale di “Introverso”
QUI per vedere il video ufficiale di “Odio le favole”
QUI per vedere il video ufficiale di “Amen”
QUI per vedere il video ufficiale di “Cosa resterà”
QUI per “Rinascerai” (il video ufficiale non è ancora stato rilasciato)
Come l’anno scorso i giovani entreranno in gara dalla serata del mercoledì, nelle anteprime del Festival. Le sfide saranno dirette e i quattro che riusciranno a proseguire arriveranno alla finale di venerdì 12 Febbraio.
Avete già un vostro preferito? Fatecelo sapere!!
Assolutamente Ermal Meta e la sua Odio le favole. Ho ascoltato tutti, letto i testi di tutti, ma preferisco Ermal e il suo brano.
Anche a me piace molto!