Mentre la Vecchia Signora ha conciato per le feste la “povera Aquila” Laziale , battendola in casa lasciando quindi la Lazio a soli 19 punti e decima in campionato, dai Rossoneri arrivano i rinforzi .
Se ne parlava da mesi , le indiscrezioni avevano generato non poca curiosità attorno al colpo di mercato invernale, e a dire il vero il buon Gagliani lo aveva promesso ai propri tifosi , i quali certamente dopo i mancati estivi dopo tante promesse, non avevano forse dato tanto peso .
Stavolta poche chiacchiere e tanta decisione, direttamente dallo Schalke 04 ha firmato poche ore fa Kevin Prince Boateng .
Sappiamo che durante questa stagione il “Boa” non ha brillato moltissimo , ma può anche accadere che cambiando aria, forse le cose cambino in positivo.
La passata stagione per Prince non è stata affatto soddisfacente, caratterizzata da più bassi che alti, lasciando insoddisfatto lo stesso giocatore.
Il calciomercato non è nemmeno iniziato , ma già accordi sotto banco , occhiatine e firme di grandi prestigio sono in arrivo , fior di milioni di euro pronti a girare nelle squadre , soprattutto estere, quindi ora come non mai , possiamo affermare che lo spettacolo deve ancora iniziare .