The voice of Italy 2016 dovrà fare i conti con i capricci di J-Ax che sta sbandierando sul web, la propria volontà di lasciare il talent di Rai 2 , ma andiamo con ordine.
Lui era quello duro, J – Ax , quello che negli anni 90 sbarcava con testi importanti e decisi , uno su tutti l’inno alla marijuana , passando per i ghetti milanesi , i suoi testi quindi non solo attuali da subito ma con tematiche forti .
Lo abbiamo apprezzato , amato, i più giovani lo hanno conosciuto , sul talent The voice su Rai 2 da due edizioni a qeusta parte, poi … .
Da qualche ora impazza sul web la dichiarazione del buon J-Ax che annuncia di voler lasciare come veste di giudice il talment, asserendo di non sentirsi più a casa sua, di voler provare nuove esperienze, tant’è che i ben informati lo danno come conduttore di un nuovo format televisivo, mentre altri lo vedono già alla “corte di Maria” e gli amici ( o presunti tali ).
La produzione di The voice of Italy già prende le distanze, annunciando che comunque J-Ax non rientrerebbe nei progetti della nuova edizione 2016 .
Qualunque sia il destino del rapper Italiano , sicuramente lo vedremo circolare nelle varie trasmissioni musicali, sia come presentatore, visto che ci sarebbe già un titolo per i il suo programma ( Sorci verdi ) sempre sulla seconda rete Rai , oppure magari come giudice tra i quasi amici di Maria .