Ci risiamo , eccoci alle prese col nostro gestore telefonico , con la nostra paytv , con la prossima magagna da sbrogliare .
Allora intanto grazie al decreto Bersani , non esiste più il pagamento della penale , siamo liberissimi di disdettare i nostri contratti , quando e come ci apre, ma sopratutto quanto ci fa più comodo .
Siamo sul piede di guerra per il cambio tariffario ? Perchè la nostra paytv non soddisfa le nostre aspettative? Il gestore mobile cambia di soppiatto i nostri contratti ? Bene , e ora di farci sentire , unico limite per i gestori mobili , ai quali tramite finanziaria esterna , stiamo terminando di pagare il nostro ultimo smaprtphone.
se infatti siamo alle prese con le rate del nostro dispositivo , ammeno che non siate ad un passo dall’ultima rata, lasciate perdere e finite di pagarle ste benedette rate, altrimenti con gli interessi applicati per estinguere il finanziamento, il dispositivo ve lo fanno digerire un’esagerazione .
se invece siete liberi come il vento , se il dispositivo ve lo siete comperati in un unica soluzione tramite punto vendita , e la vostra compagnia telefonica mobile non rispetta i vostri desideri , cliccate qui su questo link se siete TIM abbonamento https://www.tim.it/assistenza/moduli , se invece avete Vodafone abbonamento ecc il link ufficiale http://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Tariffe-e-Prodotti/Gestire-la-tua-SIM/Gestione-Piano-e-promo/Opzioni-e-Piani-dal-190-Fai-da-te/Modifica-Dati-e-Servizi , per i clienti Wind abbonamento invece https://www.google.it/search?q=paytuv&oq=paytuv&aqs=chrome..69i57j69i59l2j69i60j69i61l2.1265j0j8&sourceid=chrome&es_sm=93&ie=UTF-8#q=disdetta+wind+abbonamento+mobile siccome la 3G Italia va a braccetto con Wind da un paio di mesi , i link Wind vale anche per Tre 3G italia .
Ovviamente se avete una ricaricabile di qualunque gestore, potete reciclarvi cambiando numero telefonico e cestinare la sim in questione, oppure migrare verso un altro gestore .
Abbonati alle PaYtv Italiane , che via e ci hanno ammorbato con le loro esclusive assolute e magari pochi canali hd , oppure troppi canali ch e a vostro dire , poca qualità , stesso discorso, di seguite troverete i link di disdette Premium e Sky , ammesso che non vi lasciate ammorbidire , affascinare , attrarre dai “piagnisdei” dei centralinisti del call-center che , pur di non lasciarvi “scappare” , vi offriranno qualunque tipo d’offerta a voi dedicata ( perchè durante la vita contrattuale non potevano offrire nulla …. ) .
Ecco quindi i link di Premium e Sky , stesso discorso, nessuna penale da pagare , nessun rispetto del contratto, siamo liberissimi di darcela a gambe quando più ci va.
Link disdetta Mediaset Premium http://disdetta.net/wp-content/uploads/2015/03/DISDETTA-MEDIASET-PREMIUM-PER-CONTRATTO-IN-SCADENZA.pdf
Disdetta Sky link ufficiale, la differenza di Premium sta nel fatto che la tv satellitare chiede la riconsegna del decoder di persona, al punto vendita a voi più vicino https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
Facciamo valere i nostri diritti da consumatori e cittadini.